€4.649,00
Sistema a tripla fotocamera
Con una fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3, un teleobiettivo da 70 mm e uno da 166 mm, Mavic 3 Pro ti permetterà di creare opere straordinarie.
Fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3
La fotocamera Hasselblad riprende in 5.1K/50fps e 4K/120fps [1] con una gamma f/2.8 - f/11. La modalità D-Log M a 10 bit registra fino a un miliardo di colori.
Apple ProRes professionale
Mavic 3 Pro Cine supporta la codifica a tripla fotocamera in Apple ProRes. Dotato di SSD da 1TB integrata [2] e un cavo dati lightspeed da 10 Gbit/s.
Autonomia di volo di 43 min. [3]
Mavic 3 Pro offre maggiore sicurezza durante il volo mentre crei capolavori unici. Ottieni il massimo da un singolo volo.
Rilevamento ostacoli omnidirezionale [4]
Mavic 3 Pro può volare anche in scenari complessi. 8 sensori e un potente motore di calcolo rilevano gli ostacoli e pianificano un percorso sicuro.
Trasmissione HD fino a 15 km [5]
DJI O3+ supporta una distanza di trasmissione fino a 15 km e feed live a 1080p/60fps per un controllo più fluido.
Voli immersivi emozionanti
Sperimenta voli in FPV ultra coinvolgenti quando usi DJI goggles insieme a DJI RC Motion 2 [6]. Goditi colori realistici, dettagli accurati e controlli di movimento per voli mozzafiato. 1
1. ActiveTrack non è disponibile con risoluzioni video superiori a 4K o frame rate superiori a 60 fps.
2. Lo spazio di archiviazione effettivo disponibile potrebbe essere ridotto a causa della configurazione del sistema. Per maggiori dettagli, fare riferimento alla pagina delle specifiche di Mavic 3 Pro sul sito Web ufficiale di DJI.
3. L’autonomia di volo è stata misurata con Mavic 3 Pro in volo a una velocità costante di 32,4 km/h, in un ambiente senza vento al livello del mare, finché il livello della batteria non ha raggiunto lo 0%. I dati sono solo di riferimento. Prestare attenzione ai promemoria RTH nell'app DJI Fly durante il volo.
4. NON utilizzare il velivolo in condizioni meteorologiche avverse, inclusi vento forte superiore a 13,8 m/s, neve, pioggia, nebbia, grandine o fulmini. NON volare a 6000 m o superiore sopra il livello del mare. NON volare in ambienti in cui la temperatura è inferiore a -10°C (14°F) o superiore a 40°C (104°F). NON decollare da oggetti in movimento come automobili o imbarcazioni. NON volare vicino a superfici riflettenti come acqua o neve. In caso contrario, il sistema di visione potrebbe non funzionare correttamente. Quando il segnale GNSS è debole, far volare il velivolo in ambienti con buona illuminazione e visibilità. Una luce ambientale scarsa può causare il funzionamento anomalo del sistema di visione. NON volare vicino ad aree con interferenze magnetiche o radio. Le fonti di interferenza magnetiche o radio comuni includono hotspot Wi-Fi, router, dispositivi Bluetooth, linee ad alta tensione, stazioni di trasmissione di energia su larga scala, stazioni radar, stazioni base mobili e torri di trasmissione. Evitare che la sabbia penetri nel velivolo durante il decollo in zone desertiche o in spiaggia. Volare in aree aperte lontano dalle folle. Edifici, montagne e alberi possono bloccare il segnale GNSS e influenzare la bussola di bordo.
5. Dati acquisiti in un ambiente aperto, senza interferenze e con conformità FCC. I dati sopra riportati mostrano la distanza di comunicazione più lontana per i voli di sola andata e senza ritorno. Prestare attenzione ai promemoria RTH nell'app DJI Fly durante il volo.
6. Compatibile con DJI Goggles Integra Motion Combo e DJI Goggles 2 Motion Combo, acquistabili separatamente.